
Iniziamo il 2009 con
ottimismo e entusiasmo, anche su questo nostro affezionato blog!
Abbiamo concluso il 2008 con una
serie di iniziative ed attività positive per il rilancio del gruppo e siamo quindi molto carichi per affrontare un nuovo percorso di crescita.
Verso la fine di dicembre abbiamo infatti realizzato un direttivo speciale con un doppio ordine del giorno:
nuovo segretario e nuovi componenti del gruppo giovani. Marco Frigerio dopo alcuni anni di lavoro con noi ci lascia per dedicarsi a pieno ritmo a progetti speciali sul credito in
APA, con lui abbiamo percorso insieme molte esperienze e siamo molti grati per la sua collaborazione. Siamo legati anche a livello umano e personale con Marco ma avremo modo spero di vederci e sentirci spesso in questo periodo di transizione.
Il suo lavoro sarà svolto da una persona davvero speciale. Sto parlando di
Giuliana Crippa, capo ufficio a Meda, e da Dicembre nuovo segretario del
Gruppo Giovani Confartigianato di Milano.Giuliana è una persona altamente preparata e in gamba, con la quale ho già avuto modo di lavorare per delle attività importanti, come ad esempio il convegno sul passaggio generazionale.
Giuliana è molto entusiasta di questa nuova esperienza e tutti noi non non vediamo l'ora di partire con il nuovo corso per il
Gruppo Giovani.Insieme al presidente
Giancarlo Brando, nel direttivo di fine dicembre 2008
abbiamo inoltre introdotto nel gruppo alcuni nuovi giovani provenienti dalla provincia di Milano e ci apprestiamo ad accogliere nuovi giovani nella prossima assemblea di febbraio, nella quale presenteremo anche il nuovo programma di sviluppo.
In queste settimane ci siamo inoltre occupati della promozione del questionario in preparazione dell'
Assemblea Nazionale Gruppo Giovani che si terrà a Firenze il 06/07 marzo 2009 disponibile a
questo link .