martedì 24 giugno 2008

1°PREMIO BRIANZA ECONOMICA

Domenica 22 Giugno presso il cinema metropol di Monza,si e'svolta la prima edizione del premio brianza economica.
La manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza ha premiato con una medaglia d'oro e una pergamena le imprese che si distinguono da tanti anni in Brianza,le imprese storiche,pensate ci sono imprese sorte nel 1800 e i
lavoratori dipendenti che da tanti anni danno il loro prezioso apporto a numerose imprese in brianza.
La manifestazione e'stata aperta da Cesare Cadeo speaker della manifestazione seguito dai saluti istituzionali del Sindaco di Monza Marco Mariani.
Ci sono stati gli interventi del Presidente della Camera di Commercio Carlo Edoardo Valli e del Vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi.
A me il grande onore insieme ad altri colleghi del Consiglio Camerale di premiare sul palco le aziende e i collaboratori.
Ringrazio di cuore la Camera di Commercio per l'invito rivoltomi.
E'stato per me davvero un grande onore premiare e stringere la mano ad imprenditori e collaboratori che da anni fanno la storia della Brianza Produttiva.
La cerimonia si e'poi conclusa con un mini concerto di 4 brani di vera musica Celestiale eseguita dalla fantastica orchestra Verdi.
Credetemi emozioni uniche durante l'esibizione.
Rinnovo i complimenti a tutti i premiati e mi auguro, anzi ne sono certo che le imprese in brianza continuino a proliferare, a creare posti di lavoro e a dare come sempre un grande contributo all'economia del paese.

Giancarlo Brando

2 commenti:

Filippo Berto ha detto...

Sono molto felice del tuo intervento alla premiazione, è anchei ndirettamente un segnale positivo dato al mondo dei giovani imprenditori e delle giovani imprese. Ottima anche l'importanza che la camera di commercio sta dando alle imprese storiche della Brianza.

Galbiati Mattia ha detto...

condivido il pippo pensiero e aggiungo, presidente sei molto televisivo, sul telegiornale regionale sei apparso in gran forma!!!!