venerdì 13 febbraio 2009

Accordo Quick Viaggi -Gruppo Giovani

Segnalo una convenzione molto interessante che Quick Viaggi, l'agenzia che si occupa in esclusiva di booking biglietti aerei e ferroviari e di soggiorni in alberghi alle migliori condizioni economiche. ha stipulato con il Gruppo Giovani Imprenditori e il Gruppo Donna Impresa di Confartigianato.

Ecco il testo dell'accordo:

"L’utilizzo dei servizi erogati dall’Agenzia convenzionata, oltre a consentire una riduzione del costo dei biglietti acquistati e degli hotel utilizzati, comporta anche benefici connessi alla semplificazione della procedura per i rimborsi spese.

Infatti, l’utilizzo della biglietteria elettronica sia per i voli che per le ferrovie, emessa dall’Agenzia Quick e il prepagamento degli hotel, fa sì che le Associazioni di provenienza non debbano più anticipare il prezzo dei biglietti e, contemporaneamente, elimina l’obbligo dell’invio della documentazione di spesa presso gli uffici amministrativi confederali con la richiesta di rimborso.

Nell’esprimere l’auspicio che questa iniziativa, finalizzata al contenimento dei costi ed alla ottimizzazione delle procedure amministrative potrà essere apprezzata, si invitano i destinatari della presente mail a fare riferimento ai seguenti recapiti che sono riservati a Confartigianato per ogni esigenza inerente i loro spostamenti/soggiorni in occasione delle rispettive riunioni"

Riferimenti Quick per Confartigianato:
telefono: 011/5155542
indirizzo e mail: quick@confartigianato.it

Nessun commento: