martedì 7 aprile 2009

Inaugurazione sede Confartigianato di Meda: un successo!

Grazie Grazie e ancora Grazie per il sostegno che tantissimi di voi hanno dato alla festa per l'inaugurazione delle nuova sede APA Confartigianato di Meda.

E' stata una serata ricca di incontri speciali, con la partecipazione delle istituzioni locali, a partire dal Sindaco Giorgio Taveggia, al Vicesindaco Fausto Valtorta, passando per l'Assessore allo Sviluppo Economico Stefano Avallone, Luca Santambrogio, assessore alla Cultura e lavori Pubblici/Viabilità, e Wilma Ezia De Pieri, assessore ai Servizi Sociali, e tante presenze dal consiglio comunale, tra cui il Presidente Vilma Galimberti, ma anche di personalità del mondo economico e sociale del territorio.

Erano presenti molti esponenti dell'associazione, dal Presidente Gianni Barzaghi, al Segretario generale Guido Cesati, al vice segretario Vittorio Tonini, al Direttore dei Servizi Enrico Brambilla oltre ai moltissimi funzionari e dirigenti locali e provinciali , al Gruppo Giovani Imprenditori Milano Monza e Brianza che è accorso in massa.

L'organizzazione ha visto partecipare molte aziende associate nel reperimento di decorazioni e materiale per gli allestimenti, portando anche apporto di manodopera.
Tra queste ringrazio personalmente: DDF Curvati, Vimercati snc, Giordano Viganò, Garden Bedetti, Arve, Lit Screen, Bassetto Fratelli, arch. Galante Carlo, P.70 DI PENNATI PIETRO,IMMAGINE 23 DI BORGONOVO RICCARDO,TI ERRE SALOTTI SAS, SEGATTO ALBERTO,MAM DI MISTARINI DAVIDE sperando di non aver tralasciato nessuno.

Giuliana Crippa,
che oltre ad esser segretario del nostro Gruppo Giovani Imprenditori è capo ufficio della sezione di Meda, in prima persona in tutti questi mesi di transizione dalla vecchia sede ed in particolare nell'ultimo mese di preparazione della serata, ha dimostrato ancora una volta di essere l'anima e il motore di Apa Confartigianato Meda.

Insieme a tutte le preparatissime ragazze dell'ufficio (Lucia, Carola, Elide e Betty), Giuliana è stata in grado di realizzare ed unire nel tempo una squadra di associati molto coesa e in grado oggi di rappresentare un interlocutore sul territorio serio e propositivo a tutti i livelli.

Complimenti ancora da parte di tutto il gruppo Giovani Imprenditori di Milano.

1 commento:

giancarlo brando ha detto...

Scusate il ritardo
organizzazione eccellente partecipazione,massiccia.
Siete stati davvero super.
Complimenti Filippo e complimenti Giuliana e a tutte le ragazze della sezione per l'immenso e ottimo lavoro.

Giancarlo