lunedì 21 settembre 2009

Il direttivo all'inaugurazione della Mia di Monza

Sabato 17 abbiamo il direttivo dei Giovani di Confartigianato Milano/Monza-Brianza ha partecipato alla inaugurazione dell'annuale MIA, la fiera di Monza dedicata alle eccellenze dell'arredamento.

La Mia di Monza ha avuto l'onore di avere tra gli ospiti dell'inaugurazione un folto numero di autorità locali molto importanti, Dario Allevi, presidente dalla Provincia MB, il sindaco di Monza Mariani, il nostro presidente Gianni Barzaghi, Massimo Ponzoni, assessore Regionale all’ambiente e Domenico Zambetti, Assessore all'Artigianato e Servizi della Regione Lombardia.

Gli espositori e gli organizzatori sono certi che questo dovrebbe sarà l'ultimo anno di esposizione all'interno dei vecchi padiglioni.
Da alcuni anni infatti l'efficacia dell'evento è stata penalizzata, oltre che alle difficoltà che colpiscono ormai tutte le fiere di vendita diretta al pubblico, anche dalla struttura espositiva, ormai obsoleta.

Tutti gli operatori sono stati rassicurati dalle autorità sulla certezza di un nuovo polo fieristico che nascerà con il sostegno di tutti i livelli istituzionali lombardi.

1 commento:

Galbiati Mattia ha detto...

Tante le parole di elogio per i nostri colleghi artigiani, tante le parole per il nuovo polo fieristico di Monza, tante le buone parole per noi giovani speranza, presente e futuro!
Tutto questo ottimismo ci fa sperare bene!