lunedì 2 novembre 2009

Nova MIlanese 14 Novembre: sosteniamo tutti l'AIMPS!

L’AIMPS (ONLUS) nasce nel 1991 dall'iniziativa di alcuni genitori di bambini affetti da Mucopolisaccaridosi, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di informazione delle Famiglie MPS, agevolare lo scambio di esperienze sulla malattia, rompere l'isolamento dei pazienti e alleviare la convivenza quotidiana con la malattia.

L’accesso alle informazioni socio-assistenziali e mediche, al pari della ricerca scientifica, è una delle principali finalità dell’Associazione che conta attualmente oltre 800 soci.

Sabato 14 Novembre, presso l'Auditorium Comunale di via Villoresi a Nova Milanese, si terrà uno spettacolo teatrale dal titolo "Affanni e Fantasmi" con l'obiettivo di sostenere AIMPS.

Nato spontaneamente negli anni settanta presso la biblioteca comunale di Meda il Gruppo Teatro Meda, è attualmente costituito da una quindicina di persone tra veterani e giovani adesioni.

AFFANNI E FANTASMI:
I personaggi della storia sono alla prese coi loro problemi esistenziali…ma poi, quando il frastuono si placa, sarà loro impossibile sentire certe “voci” e strani fantasmi, che in un gioco grottesco ed esilarante, li guideranno verso un nuovo giorno.

Vi aspettiamo numerosissimi per sostenere insieme al Gruppo Giovani questa iniziativa!

2 commenti:

Galbiati Mattia ha detto...

un grazie sincero a tutti i partecipanti che hanno partecipato alla serata di ieri sera. lo spettacolo è stato fantastico.

Luca Vatalaro - IMPRESA LUIVAT ha detto...

è stata una bella serata, in compagnia di una gran parte del Direttivo Giovani Imprenditori Monza e Brianza i quali hanno partecipato, con grande entusiasmo, al sostenimento dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA MUCOPOLISACCARIDOS.
Grazie a tutti per aver aderito all'iniziativa.