martedì 8 dicembre 2009

Artigiano In Fiera 2009: tanti i giovani imprenditori espositori

Un fiume di persone, milioni di italiani e cittadini europei stanno invadendo i padiglioni di una delle più importanti manifestazioni dedicate all'artigianato.

L'Artigiano in Fiera 2009 nei padiglioni di Rho-Pero, ospita quest'anno un numero molto elevato di imprese artigiane, soprattutto provenienti dalle province milanesi e comasche.

Tra loro sono molti i giovani imprenditori che con i loro stand si sono avvicinati al pubblico finale mostrando, proponendo e vendendo le proprie creazioni.

Tra questi dal gruppo giovani milanese/monzese abbiamo Filippo Fusaro (Fusaro Mario), Massimo Meroni (Meroni Ugo), Laura Ferrario (I Frutti Del Fuoco), Matteo Trevisiol (Tierre Salotti), Filippo Berto (Berto Salotti).

Lo stand della Provincia di Monza e Brianza è allestito presso il Padiglione 2 (C186 C194 D185 D193), con ingresso dalla porta Est - Nuovo Polo Fieristico Rho-Pero. a questo link è possibile scaricare il programma delle attività realizzate anche con la collaborazione di Confartigianato Monza e Brianza.
L'obiettivo quest'anno è unire istituzioni, scuole professionali, imprese e associazioni di categoria nel progetto “Università del fare”.

1 commento:

Unknown ha detto...

un grande progetto!
ebbene si direttamente dall' artigiano in fiera dove il tempo e davvero dedicato a far comprendere l' importanza del prodotto artigiano, dove la propria idea venga realizzata e questa cosa si puo fare solo tramite i maestri delle "mani", tramite chi come noi piccoli artigiani non ha una produzione standard ma lavora e si dedica solo ai propri clienti e alle loro esigneze!
complimenti a tutti ragazzi e buon lavoro!!