lunedì 7 aprile 2008

Bre BE MI, la nuova via delle grandi opere

Ho partecipato al gruppo regionale Giovani Imprenditori Lombardia come vice del nostro presidente Giancarlo Brando. Oltre ad essermi regalato un "ciocco" con la macchina sotto la sede in porta Venezia a Milano ho potuto assistite ad un regionale ricco di contenuti.


Il primo appuntamento che vi segnalo è domani martedì 8 Aprile a Treviglio, un incontro promosso dalla collaborazione dei gruppi bergamaschi Giovanili di Confindustria, Ance, Associazione Artigiani, Unione Artigiani e APi industria.

La realizzazione delle BreBeMi traccia un percorso nuovo sia viario che finanziario. Dalle 18.00 verranno mostrate le possibilità di finanziamento connesse con l'obiettivo di non gravare sulle casse pubbliche. nei prossimi post tutte gli altri appuntamenti

2 commenti:

Galbiati Mattia ha detto...

Pippo, purtroppo non sono riuscito a venire, il tema della serata era molto interressante, che feedback, ti ha lasciato?

Filippo Berto ha detto...

Mattia mi spiace , faccio un post nel pomeriggio con il feedback, insieme all'incontro di ieri sera con Giannino. Grande serata!