sabato 12 dicembre 2009

Report dalle Cene di Natale: Bergamo e Lecco

Con grande piacere anche quest'anno abbiamo accolto l'invito per le consuete cene di Natale dei Gruppo Giovani Lombardi.


ho partecipato alla cena del gruppo di Bergamo che si è tenuta il 4 Dicembre in una location a dir poco splendida, l'Agriturismo Cascina Canova, una cascina completamente ristrutturata in mezzo alla campagna Bergamasca.

L'organizzazione eccellente dei ragazzi unita alla musica e all'ambiente raffinato hanno allietato la serata anche dei ragazzi provenienti, come noi, da altre territoriali.
Complimenti!
Un nota speciale va dedicata a Daniele Lo Sasso storico membro bergamasco nonché organizzatore della cena, che ha avuto parecchie difficoltà nel aggiungerci... Peccato!

Con un numeroso gruppo di amici milanesi e monzesi invece, sono stato piacevolmente accolto dai ragazzi di Lecco per la loro consueta cena natalizia.
Si è trattato in questo caso di una cena speciale per diversi motivi.
Oltre infatti alla presenza del nostro presidente nazionale Marco Colombo, l'incontro aveva anche l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all'associazione "Piccole Perle Amici di Don Gnocchi", per l'allestimento di una stanza sensoriale Snoezelen, con luci, suoni e musica per la stimolazione dei bambini affetti da patologie neurologiche gravi.

Oltre la cena è possibile ancora sostenere il progetto contattando Ilaria Bonacina e acquistando i biglietti augurali Multifunzione, ovvero è un biglietto d'auguri che si può trasformare in un albero di natale/ calendario da scrivania.

Inoltre la cena è stata l'occasione per i ragazzi di Lecco per fare il bilancio di cinque anni di lavoro e di successo come squadra. Silvia Dozio, il presidente in carica, lascerà la guida del gruppo prossimamente e ha fatto ricordare nel suo discorso, il grande impegno e i numerosi risultati che il gruppo ha ottenuto negli anni del suo mandato.
Congratulazioni a Silvia e a tutto il gruppo di Lecco: siete un esempio per tutti!

3 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti davvero!
Aabbiamo passato una splendida serata con delle splendide persone che hanno sapauto dare un contributo importante e accuparsi di un' elemento importissimo quale il sociale!!
grazie mille di tutto e alla prossima ragazzi!
ancora un' augurio a tutti di un buon natale e buone feste!

Luca Vatalaro - IMPRESA LUIVAT ha detto...

Che dire.....è stata una serata fantastica!!!
Mi associo ai miei colleghi per i ringraziamenti, per l'accoglienza ricevuta e per aver avuto l'occasione di partecipare alla raccolta dei fondi da devolvere all'associazione "Piccole Perle Amici di Don Gnocchi".

Anonimo ha detto...

ragazzi che bello leggere questi commenti in emrito al nostro evento!!!!! e soprattutto grazei epr pubblicizzare l'associazione Le piccole perle...GRAZIE!!!!!!!
BUON NATALE!!!!!!!!!!