martedì 2 marzo 2010

Cristina Mariani, una lezione free per le PMI su OILProject

Ho conoscito Cristina Mariani al convegno del 15 febbraio, Cristina è un ex-imprenditrice, consulente aziendale, e autrice del libro "Marketing Low Cost: Idee e spunti pratici per piccole medie imprese e liberi professionisti" (F.Angeli, 2009).
Conoscevo già il suo testo grazie al suggerimento di un altro imprenditore innovatore, il nostro ex presidente e ora tutor, Giancarlo Brando.
Ho divorato il suo libro in poche e l'ho trovato interessante e ricco di spunti.

Cristina mi ha parlato di Oilproject.org, un portale attraverso il quale si può partecipare gratuitamente a lezioni su argomenti vari, tenuti da esperti del settore.

Il 10 marzo 2010, alle ore 21, Cristina terrà su Oilproject.org una lezione online su "Marketing Low Cost"; nel caso in cui il risultato sia positivo, seguirà poi un vero e proprio ciclo di lezioni.

Sottoscrivo le sue parole in merito a questa iniziativa: "Questa iniziativa mi sembra molto utile per le piccole medie imprese e i liberi professionisti, che in questo momento difficile non possono permettersi di spendere per la formazione ma, proprio per poter affrontare la situazione critica, ne hanno un grande bisogno"

Invito tutti partecipare: è gratis e i contenuti (innovativi, pratici e low cost), sono tratti dal mio libro e dalla mia esperienza sul campo.
Ecco il link: basta registrarsi per poter poi assistere gratuitamente alle lezioni

http://www.oilproject.org/EVENT255

Per maggiori informazioni, ecco il suo blog: www.cristinamariani.it

Nessun commento: