mercoledì 14 luglio 2010

Organizzazione, Promozione, Rassegna... ci siamo!

Siamo a poche ore dal lancio del Progetto Networking.

Sono ormai anni che su queste pagine discutiamo dell'importanza che ha il collaborare con altre imprese nell'ottica di rafforzare il proprio business ed estendere quindi le proprie opportunità.

Abbiamo fatto incontri informali e altri più organizzati per fare rete e conoscerci ma mai un evento così strutturato nei particolari e finalmente siamo arrivati come quellod i domani giovedì 15 Luglio all'Autodromo Nazionale di Monza.

Le emozioni si accavallano in un misto di eccitazione, preoccupazione, stanchezza ma anche molta soddisfazione: il percorso che ci ha condotto fino a questo punto è stato lungo e compesso e guardarci alle spalle oggi ci da molta soddisfazione nel vedere quante cose sono state fatte.

L'organizzazione, che ha visto impegnato il direttivo del Gruppo Giovani, con la responsabile Giuliana Crippa in testa, ha coinvolto in modo particolare i vicepresidenti Filippo Fusaro e Paola Rigamonti, , Luca Vatalaro, Umberto Vimercati, Riccardo Borgonovo e il nostro tutor Giancarlo Brando.

Abbiamo scelto di collaborare per questo progetto con Mario Gastaldi, consulente per la collaborazione ed esperto di engagement dei collaboratori, social Media ed enterprise 2.0, con il quale avevamo già lavorato in precedenza, e domani in Autodromo a Monza lo vedrete in azione all'evento.

Abbiamo fatto decine di incontri sul territorio per promuvere il Progetto alle imprese e agli artigiani, portandolo in tutte le sedi dell'Associazione sul territorio, con il grande supporto dei presidenti di sezione e di categoria e abbiamo avuto modo di scambiare opinioni e di dibattere sui temi della collaborazione con decine e decine di imprenditori.

Anche sulla stampa abbiamo avuto un buon riscontro: qui sono disponibili per ora tutti gli articoli trattati nell'ultima settimana

Manca il passaggio più importante, domani in Autodromo, dove concretizzeremo il progetto insieme a tutti gli imprenditori artigiani che hanno aderito.

Rimaniamo in contatto anche attraverso il live streaming che verrà offerto per l'occasione da il Cittadino.

Keep in Touch!

Nessun commento: