venerdì 27 marzo 2009

Gruppo giovani imprenditori di Milano e Provincia di Monza e Brianza in televisione

Ieri sera per la prima volta il gruppo giovani di Milano e Provincia di Monza e Brianza è stato ospite di una diretta televisiva: Iceberg.
Io appartengo al gruppo che ha partecipato alla trasmissione. I nostri interlocutori:
  • MAURIZIO BELPIETRO, Direttore Panorama
  • LUIGI FURINI, Giornalista e autore de 'L'Italia in bolletta'
  • ANTONIO LARENO, Cgil Milano
  • GIANCARLO PAGLIARINI, Fondazione per la Riforma Federale
  • ON. VINICIO PELUFFO, PD- Comm. Attività Produttive
  • MICHELE PERINI, Presidente Fiera Milano
  • ON ROBERTO ROSSO, PDL - Commissione Lavoro

Questa serata ha esso a confronto la realtà artigiana con il resto del mondo e ci ha permesso di esporre la nostra esperienza e le nostre esigenze per fronteggiare questo difficile periodo di crisi. Gli interventi sono stati piccoli ma intensi e a volte sono stati interrotti perché troppo accesi.
E' la mia prima esperienza in televisione, è stata molto positiva, emozionate e stimolante ho fatto alcuni errori dettati dall’emozione e dall’inesperienza ma dalla serata ho portato a casa tanta grinta e carica positiva.

Concludo dicendo: ARMIAMOCI DI FORZA, CORAGGIO E PAZIENZA e non molliamo MAI.

3 commenti:

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

E' stato un momento molto importante, avete tutta la mia stima, complimenti!

Galbiati Mattia ha detto...

Ragazzi, insultatemi pure...ho sbagliato rete ieri sera!!!!ho visto solo la parte finale con qualche inquadratura del filippo!!!!il momento è difficile, ma siamo sempre rimasti a galla, con la ns. voglia di fare, di reagire e di sfidare la crisi. continuiamo così.
Mattia

giancarlo brando ha detto...

Ragazzi siete stati davvero in gamba in trasmissione... la voglia di parlare di piu'conferma le Vs.grandi potenzialita'.
Complimenti vivissimi e grazie per averci ben rappresentato

Giancarlo Brando