lunedì 6 luglio 2009

Cene Estive: i report di Como e la Cena con Delitto di Bergamo

Ho passato una splendida serata venerdì 3 Luglio a Dalmine (BG) grazie alla "cena con delitto" organizzata dai ragazzi del Gruppo Giovani Bergamasco.

Insieme a tanti altri ragazzi da diverse territoriali lombarde, abbiamo cenato e "lavorato" con una formidabile compagnia teatrale che ha messo in scena la famosa Cena con Delitto.
Inutile dire che l'obiettivo di Daniele, Oscar, Diego & Company è stato centrato in pieno e che tutti sono rimasti positivamente coinvolti dal gioco e dal colpo di scena finale.
Compliementi e congratulazioni per il successo della serata dai vostri colleghi Giovani Milanesi!

Riporto inoltre l'entusiasmo di numerosi ragazzi del gruppo milanese alla cena di giovedì 2 a Como dove invece si è tenuta l'annuale incontro estivo dei ragazzi comaschi.
Da tutti i ragazzi è stato riportato un feedback molto positivo dato anche dalla numerosa partecipazione di tutte le territoriali e dalla esclusività della location.

2 commenti:

Unknown ha detto...

grazie per aver partecipato
Vi aspettiamo per le prossime iniziative!
Diego

Unknown ha detto...

Carissimi Giovani di Milano.. è stato fantastico avervi nostri ospiti. La vostra allegria ha contribuito al successo della serata ! Grazie davvero, grazie per essere il gruppo Giovani di Milano... sempre presenti!
Spero di venirvi a trovare al più presto anche con il nostro Resp. Forum Diego Barbetta, che di forum dobbiamo imparare da Voi!

Ciao Ragazzi
Daniele (BG)