venerdì 10 luglio 2009

importante evento a Meda 13/7/2009: LA CRISI ECONOMICA, IL “KIT DI SOPRAVVIVENZA”

LA CRISI ECONOMICA: IL “KIT DI SOPRAVVIVENZA” e la scelta del passaggio generazionale.

Confartigianato Milano e Brianza promuove insieme al Comune di Meda, all’Agenzia Orientamento e Lavoro di Monza e Brianza, a Regione Lombardia e a Madeinmeda un Convegno dal titolo
LA CRISI ECONOMICA: IL “KIT DI SOPRAVVIVENZA” E LA SCELTA DEL PASSAGGIO GENERAZIONALE che si terrà a Meda, presso il Centro di Formazione Professionale Terragni in Via Tre Venezie n° 63, LUNEDÌ 13 LUGLIO con inizio lavori alle ore 18:00.

Cito dalla locandina dell'evento:
Questo evento è stato pensato e realizzato per far dialogare accademici, professionisti e imprenditori sull’attuale situazione economico-sociale.
Tale incontro vuole fornire alle imprese familiari di piccola e media dimensione “un kit di sopravvivenza” per meglio comprendere e affrontare l’attuale crisi economica.

OBIETTIVI DELL’EVENTO
  • Per imparare ad analizzare gli umori del mercato, adottare in tempi rapidi comportamenti virtuosi e flessibili, cogliere le buone opportunità (attuali e/o prospettiche) e cercare di evitare i tanti ostacoli.
  • Infine vuole porre l’attenzione sul passaggio generazionale
  • in tale particolare momento di discontinuità.
Il primo intervento, come per l'incontro sul passaggio generazionale organizzato a novembre, sarà a cura del Prof. Claudio Devecchi (Prof. Ordinario Università Cattolica Milano, Dir. Scientifico CERIF, ASAM), che molti hanno fortemente apprezzato.
L'evento è stato fortemente voluto dal Comune di Meda e dall'assessorato allo Sviluppo Economico di Stefano Avallone.

Il gruppo giovani si sta mobilitando per sensibilizzare le aziende e gli imprenditori su questo evento.

Ricordatevi Lunedì 13 Luglio, dalle 18.00 alle 21.00 presso AFOL - Centro di Formazione Professionale “G. Terragni”, via Tre Venezie, 63 Meda.

Per contatti e informazioni: 0362342186 Email: giuliana.crippa @ iride.it

Nessun commento: