mercoledì 23 giugno 2010

Aggiornamenti dai Giovani Imprenditori

Solitamente quando un blog non viene aggiornato per due mesi può significare due cose: o non ci sono più contenuti da comunicare oppure l'autore è stato travolto da una moltidudine di avvenimenti che hanno tolto anche quei preziosi minuti che soilitamente dedicava alla comunicazione.

Sarebbe troppo facile cavarsela con una scusa di questo tipo, ma in realtà il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Milano, Monza e Brianza sta vivendo effettivamente un periodo molto intenso di avvenimenti e attività, legate soprattutto al rinnovamente che il Congresso di Apa Confartigianato ha portato in tutti noi.

Olte agli incarichi che molti di noi avevano con il direttivo del Gruppo Giovani infatti, molti hanno avuto incarichi nelle categorie e nelle sedi territoriali.
Con l'elezione di Gianni Barzaghi a presidente dell'associazione c'è stato un vero e proprio rinnovamento, il cui spirito ha influito positivamente in molte attività che si stanno sviluppando.

Molti membri del direttivo stanno parteciapando ai nuovi direttivi territoriali e alle categorie. Ad esempio la Vicepresidente Paola Rigamonti è la nuova presidente del gruppo Servizi, il Vicepresidente Filippo Fusaro (insieme a Marco Boffi) è nel direttivo di categoria Metalmeccanica e nuovo presidente della sede di Seveso. Il vicepresidente Mattia Galbiati e il nuovo membro delegato del gruppo Elettricisti, Filippo Berto è il nuovo presidente della sezione di Meda ed è entrato a far parte della giunta provinciale di APA. Laura Ferrario, Valeria Mattavelli, Lisa Cremona e Elena Natali sono entrate nel gruppo Donna Impresa, presieduto dalla bravissima Arianna Fontana. Ancora Laura Ferrario è entrata a far parte del direttivo della sede di Monza. Luca Vatalaro è nel direttivo di categoria Costruzioni ed è il nuovo presidente della sede di Nova Milanese.

So che molti loro avrebbero voluto scrivere su queste pagine per aggiornare le attività che stanno portando avanti nei loro gruppi, ma per motivi di tempo si sta preferendo la pagina di Facebook.

Da oggi ufficalmente ci impegniamo a ritornare su queste pagine per raccontare, come un vero e proprio diario di bordo, le nostre attività. Stay Tuned!

2 commenti:

angelo bongio ha detto...

Bravi!!!
a breve vi mando invito per decennale del gruppo giovani Sondrio: tema : "Più digitale fa bene alle imprese artigiane"

Filippo Berto ha detto...

Ciao Angelo, grazie per l'invito e per il commento. mandamelo però!!! :)