venerdì 2 ottobre 2009

Il Cittadino Monza e Brianza, Filippo Berto: "Il futuro è il networking"

Pubblichiamo un articolo/intervista sul Cittadino di Monza e Brianza oggi in edicola, che ripercorre la storia del Gruppo e il lavoro del nostro ex presidente, e oggi tutor, Giancarlo Brando per lo sviluppo del movimento dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Milano e Monza.
Un percorso che ha portato alla presidenza Filippo Berto, già vice del Gruppo Giovani da due anni.

Il programma che il nuovo direttivo si sta impegnando a portare avanti avrà a che fare con la formazione e l'interlocuzione su territorio con i principali protagonisti istituzionali ma soprattuto con il networking, il metodo per fare sistema già sperimentato nel precedente mandato.

Nei prossimi incontri il gruppo concluderà il passaggio delle nomine dei vice presidenti e del direttivo, e contestualmente definirà la tabella di marcia del programma di lavoro per i prossimi quattro anni.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Nei primi due eventi organizzati dal gruppo, tante medie e piccole imprese del mondo artigiano hanno potuto confrontarsi e conoscersi, questo ha fatto si che ogniuna di loro potesse avere la piena consapevolezza che il mondo artigiano è vivo più che mai sul territorio e ha il carattere per sostenersi a vicenda nei momenti duri.
Tutto questo piccolo miracolo è stato promosso dai giovani del Ns. gruppo e questo ci rende particolarmente orgogliosi del lavoro fino ad ora svolto, si prospetta una nuova era per noi, un periodo di luce, non piu basato solo sul lavoro e sulla produzione a schiena bassa, ma fatto anche di incontri, crescita personale, e orizzonti ben piu vasti un impresa "aperta".
Sviluppando in sinergia la nostra crescita personale e quella delle nostre aziende possiamo fare tanto e i prossimi incontri ci daranno tante nuove ancore per crescere, è per questo che l' idea di Filippo ci piace e ha trovato tutto il nostro appoggio, un' impresa aperta al mondo esterno e alle sue variazioni, è un' impresa molto piu preparata alle situazioni che il mercato volta per volta ci metterà di fronte.

Filippo Berto ha detto...

Filippo, grazie per il sostegno al progetto. Nei prossimi mesi mettermo in atto un nuovo programma di networking alla quale tutti saranno chiamati a collaborare per migliorarlo e farlo diventare più efficace. ti aspetto!